AIVIS   RICORDA MAURIZIO

thumbnail_IMG_0005 (1)
Maurizio era un ragazzo di 28 anni , per la  sua  ragazza e per la sua famiglia, cthumbnail_20645292_1499985980060964_8699581659408368626_oertamente il migliore. Per nove anni ha lavorato come ottico in un negozio centrale di termoli e questo lo ha portato a conoscere e farsi conoscere da tutta la cittadina. Era molto amato e stimato.
Il suo viaggio terreno è terminato il 3 Agosto 2016 a seguito di un incidente in motorino, nel giorno della festa di San Basso, protettore dei pescatori.
E’ usanza a Termoli indossare quel giorno delle t-shirt in onore del santo.. Data la sua notorietà in città quest’anno dall’iniziativa di alcuni amici,  molti termolesi hanno indossato la t-shirt in onore non solo di San Basso ma anche di Maurizio.. perchè il tre Agosto è diventata la ‘festa’ anche di Maurizio.
Maurizio ,  un ragazzo che come tanti altri , amava il calcio. Ogni anno a Termoli si disputa il torneo delle Parrocchie, in cui i ragazzi si scontrano sul campo di calcetto per vincere la coppa.. è un torneo sentito e competitivo, vissuto con estrema allegria con il fine ultimo di divertirsi e passare del tempo assieme.
L’organizzatore, amico di Maurizio, ha deciso che quest’anno il torneo si svolgesse in ricordo di Maurizio
Maurizio era un ragazzo con tanta voglia di vivere e divertirsi.. e non poteva non essere ricordato se non con una grande festa aperta a tutti, in cui i suoi amici dj si sono alternati con la musica da lui tanto amata. La festa è stata completamente gratuita, parte degli incassi  sarà devoluto in beneficenza all’Associazione AIVIS .
La città ha accolto con tanta partecipazione  tutti questi eventi, che verranno ripetuti ogni anno, con   maggiore organizzazione.
Milano, 27 agosto 2017