Apertura di TRE sportelli informativi e di assistenza AIVIS. Due sportelli aperti  all’interno di due importanti ospedali milanesi  per offrire assistenza gratuita e sostegno alle vittime degli incidenti stradali. Uno sportello a Bollate in provincia di Milano.

Uno sportello  all’ interno dell’Istituto Ortopedico di Milano “Gaetano Pini” Piazza Cardinal Ferrari, 1   e l’altro  al CTO di Milano in via Bignami 1 .

In entrambi i casi i due ospedali  hanno messo a disposizione uno spazio per AIVIS dove dei nostri volontari saranno presenti tutte le mattine dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.30  per dare informazioni , sostenere le persone vittime degli incidenti stradali, ascoltare, offrire loro assistenza legale gratuita e  sostegno psicologico.

Un terzo sportello è attivo nel Comune di  Bollate, in provincia di Milano.

Per saperne di più contatta il numero verde n-verde-300x126

Associazone AIVIS