8 MAGGIO 2018 AIVIS INSIEME AL MOICA A PALAZZO MARINO A MILANO

CONFERENZA 8 MAGGIO 2018 AIVIS INSIEME A MOICA

AIVIS  insieme al MOICA , con il Patrocinio del Comune di Milano nella manifestazione di Martedi 8 maggio a Palazzo Marino – Milano per parlare di sicurezza stradale  vista da un’ottica affatto differente dell’organizzazione spaziale, estetica, organizzativa, manutentiva delle nostre città, luoghi dove avvengono la maggior parte degli incidenti stradali gravi e  mortali.  Presente l’Assessore Marco Granelli  che insieme agli altri ospiti ha ricevuto l’ attestato di Socio Onorario di AIVIS.

Hanno latresì ricevuto l’attestato di soci Onorari di AIVIS Camilla Occhionorelli Presidente del Moica Lombardia, Roberto Biscardini ex senatore Presidente dell’Associazione Riaprire i Navigli, Gianpolo Corda Architetto,  Stefano Zecchi , già Professore  di Estetica all’Università degli Studi di Milano, Direttore dell’I.I.S.B.E. (Istituto Internazionale di Scienza della Bellezza) di Milano.

Anche il giornalista Stefano Golfari, da sempre impegnato a fianco di AIVIS , ha ricevuto l’Attestato di Socio Onorario .

SONO INTERVENUTI

RELATORI