Immagine della Premiazione la Presidente dott.ssa Manuela Barbarossa e l’Avvocato Giuseppe Bellanca al Teatro Dal Verme di Milano insieme al Sindaco Giuliano Pisapia e al Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo.
7 DICEMBRE – AMBROGINO D’ORO 2015 ALL’ASSOCIAZIONE A.I.V.I.S.
IL COMUNE DI MILANO HA DECISO DI PREMIARE CON LA MASSIMA ONORIFICENZA CIVICA L’IMPEGNO E IL LAVORO DI A.I.V.I.S.
ASSOCIAZIONE ITALIANA VITTIME E INFORTUNI DELLA STRADA – ONLUS
HA RITIRATO L’ATTESTATO DI CIVICA BENEMERENZA
LA PRESIDENTE E FONDATRICE DELL’ASSOCIAZIONE AIVIS
DOTT.SSA MANUELA BARBAROSSA INSIEME
ALL’AVVOCATO GIUSEPPE BELLANCA , VICEPRESIDENTE
“E’ questo un importantissimo riconoscimento all’Associazione AIVIS , al suo impegno morale e civile , ma è soprattutto un segnale di vicinanza e di solidarietà istituzionale alle vittime della strada “, ha dichiarato la Presidente di AIVIS Manuela Barbarossa apprendendo la notizia. “Il grazie più sentito va comunque a tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto il nostro lavoro e alle famiglie che ancora lottano per il riconoscimento dei loro diritti”.
Roberto Biscardini, Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Milano ha dichiarato : “La mia soddisfazione va al riconoscimento dato all’AIVIS, un’Associazione benemerita che sa intervenire per sostenere in tanti casi in cui le vittime della strada e i loro familiari si trovano coinvolti. Un’opera di sostegno materiale e morale di grande importanza, ma anche un lavoro tenace perché la cultura della legalità e della responsabilità sia sempre più forte nell’opinione pubblica a partire dai giovani nelle scuole.”
Milano, 16 dicembre 2015