E’ NATO ALL’INTERNO DELL’ASSOCIAZIONE AIVIS la T.F.S. ” TASK FORCE SOCIALE” IL GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE SULLA DISABILITA’ SECONDARIA , CREATO E DIRETTO DALLA DOTT.SSA MANUELA BARBAROSSA.

E' NATO ALL'INTERNO DELL'ASSOCIAZIONE AIVIS la T.F.S. " TASK FORCE SOCIALE" UN GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE SULLA DISABILITA' SECONDARAIA , CREATO E DIRETTO DALLA DOTT.SSA MANUELA BARBAROSSA.

E’ NATO  ALL’INTERNO DELL’ASSOCIAZIONE AIVIS  la T.F.S.  UN  GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE SULLA  DISABILITA’    SECONDARIA  ,  CREATO E DIRETTO DALLA DOTT.SSA MANUELA BARBAROSSA.

 

Il gruppo di lavoro denominato   T.F.S. “Task Force Sociale”

si propone di studiare da differenti angolature la condizione di disabilità secondaria , ovvero acquisita a seguito di incidente stradale.

Tale studio  ha il fine di  :

 

 

  1. condurre ad una più ampia e differenziata comprensione della condizione di disabilità secondaria sia da un punto di vista psichico, medico , sociale, relazionale, professionale, esistenziale, legislativo.
  2. promuovere una collaborazione attiva  con le istituzioni al fine di   essere i portavoce  della disabilità secondaria al loro interno
  3. promuovere attività e proposte di prevenzione della disabilità secondaria
  4. promuovere inchieste , informazione e attenzione sociale  sulla disabilità secondaria

 

 

 

Milano, maggio 2014

 

 

 

Lascia una risposta