AIVIS, MOICA INSIEME AL CONSIGLIERE REGIONALE , SOCIO ONORARIO AIVIS  GIANMARCO SENNA   HA ORGANIZZATO UNA CONFERENZA IN REGIONE LOMBARDIA IL 16 NOVEMBRE SCORSO IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA . UNA SALA   GERMITA  DI STUDENTI E CITTADINI .

SUL PALCO  ANCHE IL CONSIGLIERE REGIONALE SOCIO ONORARIO AIVIS ALAN RIZZI,  IL PRESIDE DEL LICEO CIVICO MANZONI  GIUSEPPE POLISTENA, E TANTI ALTRI  RELATORI INSIEME ALLA NOSTRA PRESIDENTE MANUELA BARBAROSSA  E ALLA PRESIDENTE DEL MOICA LOMBARDIA CAMILLA OCCHIONORELLI.

TRA IL PUBLICO  JOE DENTI , STORICO DEL CINEMA, VOLTO NOTO DI TELELOMBARDIA  SOCIO AIVIS ,  CHE HA PARLATO DELLA PROPRIA ESPERIENZA  DI PADRE DI UN RAGAZZO  VITTIMA DELLA STRADA, E FABIO PIZZUL, CONSIGLIERE REGIONALE CHE HA PORTATO IL PROPRIO CONTRIBUTO  RIVOLTO IN PARTICOLARE AI GIOVANI PRESENTI   ALLA CONFEREZA  NUMEROSISSIMI .

TANTI VIDEO E  DISCORSI VISSUTI DA TUTTI CON INTENSITA’  E PARTECIPAZIONE.