MODULO RACCOLTA FIRME clicca e scarica modulo , firmalo e fallo firmare e poi spediscilo .
Firmate tutti per sostenere e aderire alla richiesta di modifica della legge sul patteggiamento avviata da AIVIS.
INVIATE I MODULI FIRMATI ALLA SEDE DI AIVIS, VIA CORRIDORI 10, 20037 Paderno Dugnano (MI)
Continua la raccolta firme in tutta Italia , avviata dall’AIVIS domenica 8 maggio a Milano.
La manifestazione ,tenutasi in via Dante a Milano , ha avuto un grande successo e ha visto molte adesioni di politici, intellettuali, ma soprattutto di vittime della strada e dei loro familiari che sono venuti da Roma, da La Spezia, da Torino, da Firenze, oltre che ovviamente da Milano e Provincia , per sostenere la richiesta di modifica della legge sul patteggiamento.
L’Avvocato Giuseppe Bellanca, Vicepresidente dell’Associazione è il primo promotore di questa iniziativa, da lui ideata, studiata e approfondita con l’ausilio di alcuni onorevoli , competenti in materia, insieme alla Presidente dell’AIVIS , Manuela Barbarossa.
“ E’ una questione di giustizia, di civiltà e di riconoscimento che i reati contro la persona debbono essere percepiti e considerati dal legislatore ben più gravi di quelli, ad esempio, contro il patrimonio” dichiara la Presidente dell’AIVIS, studiosa di psicoanalisi e di filosofia morale.
Alla manifestazione di domenica a Milano sono venuti a trovarci , a firmare e a portare la loro piena solidarietà Carla De Albertis, Roberto Biscardini. Manfredi Palmeri, Milly Moratti , ai quali mandiamo un sincero ringraziamento per la loro vicinanza alle vittime della strada.
Milano, 11 maggio 2011