NO AL PATTEGGIAMENTO , RACCOLTA FIRME – SCARICA IL MODULO e spediscilo

Successo della manifestazione di AIVIS di domenica 8 maggio a Milano riguardo la richiesta di modifica della legge sul patteggiamento. Puoi cliccare MODULO RACCOLTA FIRME , scaricarlo firmare e farlo firmare poi invialo presso la sede dell'Associazione a PADERNO DUGNANO (MI) VIA CORRIDORI 10, CAP 20037

MODULO RACCOLTA FIRME   clicca e scarica modulo , firmalo e fallo firmare e poi spediscilo .

Firmate tutti per sostenere e aderire alla richiesta di modifica della legge sul patteggiamento avviata da AIVIS.

INVIATE I MODULI FIRMATI ALLA SEDE DI AIVIS, VIA CORRIDORI 10,  20037  Paderno Dugnano  (MI)

Continua la raccolta firme in tutta Italia , avviata dall’AIVIS domenica 8 maggio a Milano.

La manifestazione ,tenutasi in via Dante a Milano ,  ha avuto un grande successo e ha visto molte adesioni di politici, intellettuali, ma soprattutto di vittime della strada e dei loro familiari che sono venuti da Roma, da La Spezia, da Torino, da Firenze, oltre che ovviamente da Milano e Provincia , per sostenere la richiesta di modifica della legge sul patteggiamento.

L’Avvocato Giuseppe Bellanca, Vicepresidente dell’Associazione è il primo promotore di questa iniziativa, da lui ideata, studiata e approfondita con l’ausilio di alcuni onorevoli , competenti in materia, insieme alla Presidente dell’AIVIS , Manuela Barbarossa.

“ E’ una questione di giustizia, di civiltà e di riconoscimento che i reati contro la persona debbono essere percepiti e considerati dal legislatore ben più gravi di quelli, ad esempio, contro il patrimonio” dichiara la Presidente dell’AIVIS, studiosa di psicoanalisi e di filosofia morale.

Alla manifestazione di domenica a Milano sono venuti a trovarci , a firmare e a portare la loro piena solidarietà Carla De Albertis, Roberto Biscardini. Manfredi Palmeri, Milly Moratti , ai quali mandiamo un sincero ringraziamento per la loro vicinanza alle vittime della strada.

Milano, 11 maggio 2011

Lascia una risposta