Una panchina bianca a Catania , in Piazza Trento , in memoria delle vittime della strada.

A.I.V.I.S.

UNA PANCHINA BIANCA A CATANIA

IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA

CATANIA,  PIAZZA TRENTO

OGGI VENERDI 16 DICEMBRE 2022

è stata apposta la TARGA in memoria delle Vittime della Strada, sulla panchina bianca che il Comune di Catania aveva inaugurato il 22 giugno  scorso.

Hanno partecipato le Autorità, tra le quali il Consigliere Diego Strano, ideatore e promotore di questo progetto, socio onorario A.I.V.I.S., nonchè rappresentante dell’Associazione a Catania.

Targa in memoria delle vittime della Strada.

La manifestazione è stata molto significativa e commovente, anche perchè è di ieri la notizia della morte del giovanissimo Thomas, 13 anni, investito a Catania da un pirata della strada due settimane fa.

Tutti abbiamo sperato che ce la facesse.

Presenti anche alcuni familiari di vittime della strada, genitori di giovani che hanno perso la vita sulla strada, come il giovane Thomas, ricordato nella preghiera che è stata recitata   durante la manifestazione.

Recitata una preghiera in memoria delle vittime della strada.
Il Consigliere Diego Strano, Socio Onorario A.I.V.I.S. intervistato alla manifestazione.
Uno dei momenti della manifestazione.
Intervista a Diego Strano Socio Onorario AIVIS
il Presidente del Rotaract alla manifestazione
Intorno alla panchina bianca in memoria delle vittime della Starda