Menù
CONFERENZA AIVIS A BOLLATE 22 SETTEMBRE 2017
Una serata importante quella che ha visto AIVIS nella serata di ieri, 22 settembre 2017, invitata dall’Amministrazione Comunale di Bollate e dal Partito Socialista di Bollate che hanno voluto organizzare una importante Conferenza sul tema delle Vittime della strada. Tanti gli ospiti che hanno portato un prezioso contributo.
Gli interventi di Manuela Barbarossa Presidente AIVIS, Giuseppe Bellanca Vicepresidente AIVIS , Stefano Golfari, giornalista di Telelombardia e della carta stampata, socio AIVIS, Massimo Delfino Parlato Segretario Cittadino del PSI di Bollate, Francesco Vassallo Sindaco di Bollate, Marco Marchesini Assessore alla Sicurezza, Antonino Faranda Presidente del Consiglio Comunale Fausto Mazzarelli ingegnere della società CSI di Bollate e in chiusura quello di Mauro Broi Segretario .Provinciale del PSI di Milano, sono stati tutti molto intensi e apprezzati. Sono stati proitetati due video.Il primo lo SPOT AIVIS e il secondo sui Crash Test . Ha moderato il dibattito Amelia Gentile del coordinamento donne del PSI di Bollate.
Presenti Daniela Marchetto e Michele Martucci volontari dell’Associazione AIVIS e responsabili dello Sportello AIVIS di Bollate che sarà ospitato a breve in uno spazio dell’Amministrazione Comunale .
Il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo , nella serata ha infatti annunciato l’intenzione del Comune di Bollate di predisporre uno spazio civico per AIVIS dove poter svolgere la propria attività di tutela , informazione e assistenza gratuita alle Vittime degli incidenti stradali. Un importante segnale di sensibilità nei confronti della tematica e di alto senso civico e sociale espresso dall’Amminiztrazione Comunale di Bollate .
Milano 24 settembre 2017