INVESTITO E UCCISO IL PADRE DEL NOSTRO VICEPRESIDENTE

Sabato 11 agosto 2018 , è stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali a Milano, in zona Comasina , Alfonso Bellanca , il padre del nostro Vicepresidente Avv.to Giuseppe Bellanca.

Fiero dell’impegno sociale del figlio e della carica da lui ricoperta all’interno dell’Associazione A.I.V.I.S.  pensionato da alcuni anni , era lui stesso voluto diventare un volontario dell’Associazione.

Quella mattina Alfonso Bellanca si stava recando all’Ospedale Gaetano Pini di Milano, che da alcuni anni aveva messo a disposizione dell’ A.I.V.I.S. uno spazio all’interno della struttura ospedaliera dove l’Associazione aveva aperto un importante punto informativo e di assistenza gratuita per le vittime degli incidenti stradali e per i loro familiari.

Era uno dei suoi impegni quello di controllare che allo sportello non mancasse mai il materiale informativo dell’Associazione , che venisse aperto al pubblico. Che fosse tutto in ordine. Un uomo attivo, sempre presente in tutte le manifestazioni di A.I.V.I.S

Sgomenta , voglio stringermi insieme ai volontari , ai soci , a tutta l’Associazione A.I.V.I.S. , alla ASST Gaetano Pini- CTO di Milano, intorno al nostro Vicepresidente a alla sua famiglia.

Non ci sono parole per questa tragedia che ha colpito nel suo cuore la nostra Associazione . Non ci sono mai parole di fronte alle continue stragi che avvengono sulle strade e che mietono vittime e tanto dolore.

Dott.ssa Manuela Barbarossa

Presidente AIVIS